.....Genova W e Napoli
Magnifiche e con tanto di arcobaleno nella città partenopea!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
cotanta bellezza mi fa quasi commuovere!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Che belle ragazzi....![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
faccio notare come la nostra webcam di Prati di Tivo abbia immortalato una slavina. Credo sia la prima webcam a fare una cosa del genere.......![]()
Al momento dell'installazione ci dissero che in quella zona solitamente si verificano numerosi distacchi di neve, soprattutti nei periodi stagionali transitori, come quello che stiamo vivendo. Bella immagine, da salvare.
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Carino.In tanti anni che frequento Prati di Tivo in effetti ho assistito a molte piccole slavine di quel tipo tra le quali qualcuna di entità molto maggiore quando il manto nevoso era di ben altra portata. Anzi, mi è cpaitato di sciare a bordo slavina visto che come si può notare dalla cam l'impianto del Pilone arriva poco sopra la fine dello scivolamento.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri