Ditemi che tutto ciò NON E' VERO!!! cioè il giorno che scendo a casa mi ritrovo con la neve????? e io che volevo portarmi una valigia di roba estiva...![]()
![]()
![]()
![]()
non ha fatto un C...O per tutto l'inverno e proprio ora deve rompere le pois?
mi spiace per voi ma io faccio una macumba, già oggi è un giorno delle palme del cavolo,anche pasqua NO!
\o\ \o\ \o\![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
certo, se non fossero le 06z, vi immaginate che roba se si avverassero ?? neve a 500 m al sud con queste carte quì... e sereno gelido al centro e nord :lol:
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
è freddo e il cammello va in letargo ....![]()
Andrea
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
gravin... io vado a intuito, seguendo un mio filo "logico"... forse discutibile, ma che spesso va oltre quel che dicono, o meglio vogliono farci credere i modelli...
ormai gfs l'ho imparato a conoscere: all'inizio, sul lungo, qualche emissione lascia intravedere belle cose... poi tra i 5 e i 10 gg ecco i run estremi, quelli da urlo (oltretutto l'avevo scritto: a breve vedrete, uscirà qualche run da urlo)... infine la lenta ritrattazione- ridimensionamento delle termiche (specie nei mesi non più invernali)... ed alla fine, banalizzando per far capire quel che volgio dire, ci vuole la -10 oltre i 5gg di previsione per avere alla fine una -3/-4 effettiva...
un run eccezionale per il basso adriatico, con nevicate fino in pianura![]()
Segnalibri