-
neanche questo vi dice che siamo alla frutta?
buonasera a tutti! Era un pò che non scrivevo ma rieccomi......
Veniamo subito al dunque; ve li ricordate alcuni inverni miti degli anni 90? Sicuramente si! e sicuramente vi ricorderete pure i mesi di aprile che seguirono quegli inverni ,che furono spesso e volentieri freddi, instabili e persino nevosi!! (aprle 94,95,97 e 98)
Bene questo aprile, nonostante veniamo dall inverno più mite di tutti i tempi, e nonostante veniamo da sette mesi con temperature spaventosamente sopra norma (tranne 20-31 marzo 2007) si preannuncia a oltranza caldo, secco e con tanto di cammello, vedere modelli per credere.
Ora mi domando ,ma soprattutto vi domando: Questa non è un ennesima dimostrazione che abbiamo fatto quel famoso scatto in avanti verso il caldo? e che stiamo diventando sempre di più un appendice africana? e che le alte pressioni subtropicali ormai dominano 9 volte su 10 lo scenario europeo?
Ai posteri l ardua sentenza......
P.S. logicamente il mio ragionamento non ha assolutamente di contenere la verità assoluta e ne tantomeno io pretendo di avere la verità in tasca , quindi accetto ben volentieri le critiche ,ci mancherebbe altro, però chiederei una cortesia; chi ha intenzione di contraddirmi che lo faccia in maniera costruttiva e non tirando fuori i soliti luoghi comuni del tipo" é troppo poco il tempo per trarre conclusioni" oppure " nessuno può azzardare previsioni per il tempo futuro", o anche " credi di essere un mago" e cosi via.......buona notte a tutti!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri