Originariamente Scritto da
Gravin
Allora..
La rasoiata fredda c'è stata ed è stata anche notevole (chiedi ai francesi).
Ha semplicemente shiftato a nord la propria traiettoria.
Ma questo , 10 giorni addietro, non era ipotizzabile da me come da nessuno ,quantomeno nei termini e con i concetti espressi a supporto della propria tesi come ha fatto Konrad.
Konrad al quale, per inciso, non va nessuna scusa .
Il mio post burianico, lo ripeto ancora, era ed è un post descrittivo di una carta, punto e basta.
Non era e non è una previsione.
Se questo per voi è un concetto difficile da comprendere, allora io non posso farci niente.
Più di una volta mi sembra di aver riconosciuto degli errori.
Questa volta non lo faccio poichè non credo di aver compiuto nessuno sbaglio.
Errore che invece, anche oltremodo grossolanamente, è stato commesso dal buon Konrad che in tempi non sospetti e con toni categorici aveva vaticinato l'avvento del cammello prima al Siud e poi al Nord a partire da domenica scorsa.
In questo senso è sufficiente entrare nelle varie stanze di nowcasting per constatare quanto incommensurabilmente immensa sia stata la ca**ata scritta appunto da Konrad.
Konrad che, ancora una volta vuole il caso, risulta del tutto assente nella stanza di nowcasting
Non che la cosa mi cambi la vita (bonariamente ti dico che non me ne può fregar de meno..

, ma se la partecipazione ad un forum meteo deve ridursi al "rivestimento" di un ruolo/personaggio precostituito, allora dico che siamo su lunghezze d'onda troppo differenti per entrare in sintonia.

Segnalibri