L'inverno epocale per il centro-nord regalò diversi record di gelo in alcune principali località....
Roma -11°C,
Milano Malpensa -18°C,
Firenze -23°C,
Genova - 6°C,
Rimini -17°C,
Piacenza -22°C ,
Tarvisio -30°C,
Ancona Falconara -13.2°C,
Verona -18.4°C,
Ferrara -19,4°,
Firenze -23,2°,
Forlì-19,0°,
Frosinone-18,0°,
Genova-Sestri -6,8°
Gioia del Colle -9,8°
![]()
Ultima modifica di IceSnow; 09/04/2007 alle 11:51
Fu grande come t°massime sopratutto,perchè le minime cmq lasciano poca traccia e son pellicolari/orticellistiche
piu che i -14.6 di minima linate mi fecero soddisfazione i -6.4 di linate di massima,e altri -6-5-4 di fila,cioè faceva freddo anche e sopratutto di giorno,senza scarti assurdi. non ho mai invidiato i -23 di peretola(non firenze citta' che fece -11)perchè poi fece 0°di massima,che scandalo e spreco 23°di scarto! ho invidiato le numerose e grandi nevicate in tutta italia,tranne qui,prima del 13 gennaio che colpirono tutti tranne noi,ma ero fiducioso quella volta,e non c'era il fantameteo,scommetto che se c'era ,veniva tutto ritrattato...
Mio fratello racconta che quel giorno mmentre mio padre era all'ospedale....in città ( Torino) la buttava di brutto...tutto bloccato.![]()
Torinesi questa configurazione è così fruttuosa?![]()
![]()
![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Avevo sentito parlare anche di un dato non ufficiale di -29.5°C a S. Pietro Capofiume (BO)!!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Si forse si riferiva all'8...cmq dopo tutta la neve caduta nei gg precedentilui come me la racconta....è da svenire...confermate?....io in quel periodo ero nella pancia..
![]()
.per cui oltre a non sentire freddo
, non ho visto niente
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha qualke foto di Torino in quei gg?![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri