mi sono perso qualche cosa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Complimenti al modello americano...![]()
Lo svarione preso dal modello in questo caso è colossale. Purtroppo, per noi!!!Originariamente Scritto da snowman
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
uguale.. no?![]()
![]()
![]()
Carta a 7 gg = carta straccia?![]()
Originariamente Scritto da Gianluigi
In questo caso sì, altre volte però la tendenza (e non solo) a 150 ore è stata pienamente rispettata... Evidentemente esistevano difficoltÃ* particolari, magari legate anche alla stagione in corso. Boh![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da Gianluigi
Direi proprio di si..![]()
![]()
sacrosante paroleOriginariamente Scritto da Gianluigi
e' da una vita che lo ripeto pure io...
che dio ce la mandi buona...
No, non esageriamo adesso: questa volta la previsione e' effettivamente risultata "sballata" ma il piu' delle volte, almeno a 5-7 gg., i modelli ormai hanno raggiunto una discreta precisione previsionale, seppur ovviamente con i dovuti distinguo.Originariamente Scritto da zero
Direi che allo stato attuale si potrebbe definire quasi "carta stracca" solo oltre 10 gg., ovvero quando l'attendibilita' dei modelli hanno per ora una valenza paragonabile ad una monetina tirata in aria !![]()
![]()
se la memoria non mi ha abbandonato, il disegno evolutivo in questione è stato proposto da GFS in solo 1/2 emissioni e poi totalmente stravolto, facendoci sobbalzare dapprima dalla sedia e facendoci salire i cuori in gola, per poi dopo ricascare nel baratro e nello sconforto arrivate le nuove emissioni che stravolgevano tale situation e che riportavano di nuovo tutti sulla terra!Originariamente Scritto da zione
![]()
Segnalibri