33, 35 e 38.
Su che ruota li gioco? Milano?
Dai ragazzi, la metereologia è un'altra cosa...![]()
Penso io a raffreddarvi un po
![]()
Ragazzi, notate nel board dei messaggi, si parla di disastro climatico, gravin stesso che scrive "andra' peggio"...
un messaggio su 2 sembrano scritti da me! mi fa molto piacere,perchè gli anni scorsi avrei dovuto scriverli io,ora non ho piu bisogno.
mi chiedo invece se è metereologia rispondere senza rispondere, se continua cosi fara 33°a maggio 38 a giugno e 40 a luglio, se si risponde contro , senza dire il perche' e senza argomenti,è sintomo che non han nulla da dire,....secondo me per scaramanzia, han paura che non accadono quelle t°?chissa allora nei messaggi che parlano di disastri e estati bollenti gia presenti...
1) il post di StefanoBS sul disatro climatico si riferisce al PASSATO e si basa su DATI acqusiti, non vuole essere una previsione...
2) il post di Gravin si riferisce ai prossimi giorni sulla base di MODELLI MATEMATICI che prendiamo come riferimento ormai da anni...
3) nel tuo post non c`e nulla di scientifico, solamente tanta banalita... non hai nessun elemento per dire che il trend continuera cosi anche in estate...![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Il problema, Corrado, e' gia' iniziale ovvero che il tuo messaggio di meteorologia ovvero approccio scientifico di tale materia non ha nulla: ergo, in effetti, non si puo' rispondere con argomentazioni adeguate o meglio, l'unica risposta adeguata e' quella che ti ha dato Gio':
Di piu' il tuo messaggio non necessita, fine della discussione !![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri