qualche scatto per scaldare l'atmosfera(non è una battuta climatica eh!!!)
checco-dellork ed io vi proponiamo le nostre foto odierne
in partenza
relatori della mattinata
gigero+bufera
weather artist
intervista a giuliacci
queste due foto che seguono vogliono servire a ribadire un certo discorsetto non abbastanza esplicato nelle pagine precedenti.
chiediamo di poter ricevere ulteriori delucidazioni in merito
provare per credere
:fischiet :fischiet
tutti ad abano ragazzi!!
;-9.....
un'attenta platea segue gli interventi
a domani per la seconda batteria!!
queste sono special edition(un grazie a gigero-marco!!!) :woot:
nella seconda con il gruppo degli amici di meteotriveneto.it e le amiche degli amici di meteotriveneto.it
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ebbene sì! Lo confesso, sono venuto solo per loro![]()
![]()
No dai. Splendida giornata passata in compagnia di tutti; tanti ragazzi li conoscevo già, altri ho avuto l'immenso piacere di conoscerli oggi. Risate, nowcasting furioso sui portatili, foto ricordo "arrondemàn" (trad. dal livornese: a ruota).
Lo splendido convegno poi è stato la ciliegina sulla torta di una prima giornata CAMPALE per la manifestazione.
Complimenti ancora a tutti e .... rivediamoci al più presto!
p.s.: MICHELEEEEEE! Lo so che sei lì ad aspettare le GFS 18Z.Ricordati .... preparati per quest'estate!
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ma le riprese fatte verranno in qualche modo rese disponibili?
ed è stata data la notizia in qualche tv locale da cui fare video?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
A maggior contributo per coloro che non hanno avuto la fortuna di partecipare alla giornata odierna, mi permetto si postare il link al filmatino che ho montato in tutta fretta e riversato su YouTube, mi scuso innanzitutto per la scarsa qualità, ma è il mio primo esperimento di upload e devo trovare il setup migliore.
http://www.youtube.com/watch?v=CQyacI2qJV8
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Pronti, si parte!
Al via i lavori!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri