ecco il dettaglio delle Reading 00z a 168ore
fosse cosi...la vedrei dura per Ancona...
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
mamma mia brutta
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
eeeeevvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
![]()
![]()
mi raccomando continua a commentare i modelli eh![]()
![]()
bologna presa e affondata... e io devo salire su a cervinia il 24 mattina da Vasto... se ritardasse un po` e confermassero l`evoluzione (probabile) sarebbe un viaggio che vi documenterei volentieriOriginariamente Scritto da Faina
![]()
![]()
![]()
![]()
sono nuovo del forum, un saluto a tutti
questo è il mio primo post ed è bello farlo in una situazione tanto euforica.
se l'osservazione di remigio zago è valida allora negli spaghi06 che devono uscire tra pochissimo ci dovrebbe essere un aumento visibile delle precipitazioni, incrociamo le dita
EDIT:
gli spaghi sono usciti e continuano a mostrare poche precipitazioni, comunque gfs non è mai stato campione in questo, soprattutto xchè siparla di una previsione a 7 giorni...
e finalmente ci sarÃ* tutto il tempo per raffreddare i Balcani, Austria, Polonia, rep Ceca, Ukraina.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che proprio ora manca per la neve vista da alcuni troppo bassa per sabato prossimo.
Bene così Remigio!!!
si sta iniziando alla grande!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Un caloroso benvenuto ad un nuovo corregionale !Originariamente Scritto da rigel
***Originariamente Scritto da rigel
Benvenuto amico!
Ottima scelta tempistica per entrare!
ci divertiremo!
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da KRI
Non solo lombarde a mio modesto parere: credo che gran parte dei rilievi del Nord non vedranno una "cippa", tranne forse l'estremo angolo a NW !
Credo altresi' che le maggiori prp si concentreranno a S del Po, almeno sulla PP: carta comunque spettacolare x molte altre zone, purtroppo qui si stara' ancora e x l'ennesima volta a guardare !![]()
![]()
Concordo... film visto e rivisto l'anno scorsoOriginariamente Scritto da zione
![]()
Segnalibri