temporale con incudine visto dalla webcam di Roma,in direzione nord-nord owest..il temporale č in realta' lontanissimo,100 Km circa,presso viterbo,e dovrebbe avere una lunghezza di una quarantina di Km..č overshooting top quella sopra?ciao e grazie Daniele![]()
nella webcam di viterbo dovrebbe essere quello scuro a sinistra..![]()
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 05/05/2007 alle 21:06
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
ps:gentilmente mi potreste dire il motivo per cui quando inserisco un messaggio tutto scritto bene,l'originale si posta tutto attaccato in fila?non segue gli spazi e gli a capi che gli do..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
io non sono un esperto ma per me č overshooting![]()
Marco Fioschini
L'oscuritā cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Stasera(un ora fa) dal mio molo:
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
A mio avviso si, e' un bel over![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
cosi da distante potrebbe ingannare , perō per uno motivo preciso credo di si , perchč non č davanti rispetto all'incudine .
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Segnalibri