Se andate sul televideo di mediaset troverete una pagina con scritto, in arrivo -10° sulla nostra penisola, ghiaccio e neve al settentrione, nubifragi al centro sud.
oddio...
pag. 115 per chi è interessato.
Ultima modifica di Fabio; 16/11/2005 alle 16:51
Forse hanno giÃ* visto questa carta?
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
idem al tg1... che schifo...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
quoto
anche io ho sentito "notizie" del genere![]()
![]()
visione sui generis....
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
intanto comincia ad "atterrare" la quota neve....![]()
http://www.pratiditivo.it/webcam/cam18.jpg
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Assurdo....magari fosse vero...Originariamente Scritto da Fabio
A che pagina trovo ciò?
avessero detto -10 a 850hPa sarebbe stato giÃ* diverso...anche se non corrisponde attualmente a realtÃ*, poi -10 su tutta la penisola, pioggia al sud???![]()
![]()
![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Ma a che pagina??Originariamente Scritto da Graziano Patruno
detta così è davvero comica...nn credo ke Mariolino si sia espresso così!!Originariamente Scritto da Graziano Patruno
![]()
Segnalibri