![]()
...che dire evoluzione molto diversa dagli altri.... mantengono il minimo in quota molto alto. La prognosi va sciolta fra 36 ore almeno....
![]()
Enrico
Originariamente Scritto da weathermaster
ti informo che è ancora di ieri questa carta.
e comunque è tutt'altro che da buttare![]()
ciao da snoww
c'è scritto giovedì 17 ore 00..quindi è aggiornata
io vedo wednesday 16 november 2005 12 utc.................
ma...........
E' un problema solo mio?
Io la vedo aggiornata
è aggiornata ed è pure un bel nord-ovest nelle mie zone!
ora la vedo aggiornata anchio..............thursday 17 novembre 00 utc
direi che x il n/e non e' malaccio e si avverasse magari con qualche piccolo aggiustamento sarebbe neve anche in piano![]()
che dio ce la mandi buona...
tosi,intanto prendiamo il freddo che arriva...poi per la neve c'è tempo,a me sinceramente piacerebbe un bel po' di pioggia!!
CIAO!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
[quote=weathermaster]![]()
...che dire evoluzione molto diversa dagli altri.... mantengono il minimo in quota molto alto. La prognosi va sciolta fra 36 ore almeno.... Beh col minimo cosi' alto la LP dovrebbe pescare aria abbastanza fredda. E come ha detto Teho, in questo modo dovrebbe essere scongiurato anche il rischio bora. Certo che in queste situazioni nulla e' scontato fino a 12 ore prima dell'evento, figurarsi 168 ore prima. UNA COSA E' ORMAI CERTA, e cioe' la RETROGRESSIONE DELLA GOCCIA FREDDA, COME GIA' AFFERMATO DA REMIGIO 40 GIORNI ORSONO......
. La situazione e' tutta da vivere,insieme a tutti voi ed agli esperti di Meteoromagna(vero Enrico, Pierluigi e Angelo?
).
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri