L'unica cosa che almeno qui a Sondrio dove abito mi salvo riguarda la notte, ovvero la sera qui (a meno non sia nuvoloso) la temperatura cala abbastanza rapidamente intorno ai +20° seppur abbia superato e di tanto anche i +30° di giorno, cosicche' mi basta tener spalancate le finestre di casa x un paio d'ore ed ecco che subito anche all'interno l'atmosfera si fa decisamente piu' ...... gradevole ! (e pensa che abito in mansarda !)
Cla', non x fare il Davide198775763655533di turno ma qui a Sondrio Marzo l'ho chiuso a circa 39 mm., Aprile a 19 (diciannove !) mm e x ora Maggio offre poco piu' di 28 (ventotto !) mm.: meglio che non ti dica le medie di riferimento pluvometriche di questi mesi, va' !
![]()
Sto GW mi sta prolungando la sagra della gnocca in spiaggia, l'unico lato positivo di tanto sfracelo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Si,le donne si svestono....sandaletti col tacco(qualcuna, ORRENDE pianelle
o altrettanto orridi infradito...), Minigonne
, toppini sfiziosi, scollature...
Almeno quello...
(anche se, a lungo andare, è quasi sempre un vedere-e-non-toccare, Quindi
una ENNESIMA tortura dell'Estate...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri