Originariamente Scritto da CapoNord
Quando vuoi..... anche ora....... chissÃ* che prima o poi non succeda!![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da Freney17
Freney se ricapita che vai da quelle parti fammi un fischio!Io vengo veramente impegni permettendo!![]()
Ps ma sei andato la per uno scambio culturale o che altro?
Il moderatore ci perdoni per l'OT![]()
15gg con la scuola.... per uno scambio in vista delle olimpiadi invernali.... a marzo vengono loro qua.... però Petra non ci sarÃ*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok te lo farò sapere... e poi tra neve e belle ragazze lassù non saprei + a cosa pensare......![]()
![]()
![]()
cmq merita andarci......mi hanno invitato per le vacanze di natale ma non credo che riuscirò ad andarci magari vado d'estate....
ps: se ti capita di andare tra aprile-maggio fai il bagno nel mare... è qualcosa di magnifico nuoterai a 3/4°C wowowowowow.... clima perfetto... neve ancora possibile, brina, pioggia e tanto sole se sei fortunato..... una zona perfetta!!!!!!!![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da Freney17
GiÃ* infatti..immagino che posti incantevoli![]()
Bè ci terremo aggiornati su questo punto!![]()
Ps peccato che non ti venga a trovare petra!![]()
non dirlo a me...... era simpaticissima e dolcissima vabbè.....
cmq con oggi raahe (la loro cittadina) ha visto ormai 4/5 episodi nevosi da settembre...
totale eventi però sono sui 6/8cm![]()
Segnalibri