Niente da fare per il sudest esposto al richiamo mite, diversa la situazione sull'alto adriatico baciata da nevicate a quote basse.
Non mi dire che gli si attacca una nuova onda artica perchè...![]()
Per il sudest breve parentesi fredda nel fine settimana senza tuttavia precipitazioni di rilievo.
eccome se si attacca, doppio minimo.Ciao
Secondo me ne vedremo delle belle..con quelle carte una spolverata al NE ma secondo me spunteranno dei bei minimi..magari uno sull'alto adriatico![]()
![]()
che bel run per l'adriatico!![]()
![]()
ora preghiamo per le conferme nel 18 z\o\
speriamo nel freddo proficuo e persistente![]()
![]()
![]()
l'unico rammarico sono le potenziali isoterme che penalizzerebbero neve addirittura in montagna per basilicata, calabria, campania e parte del molise (che e' gia' piccolo di suo!!!)
gli altri, dall'abruzzo alla romagna, faranno una bella scorta di neve e stupendi giorni di neve , vento e bufera...!!!
ciao!
poi venerdi ci sarebbe il nasino del föhn per qualche zona...
solo che sarebbe di quelli che ti fanno saltar via le orecchie dal freddo
Ecco, un föhn così mi piacerebbe
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Il mio Milano - Timisoara del 23 inizia a farsi interessante![]()
uhm........ vedo solo una cosa per ora... ma non lo dico perchè porta male....
alex che mi dici???? =))))))))))))))
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
oddio... medio alto adriatico forse... per noi è una ciofega autentica.Originariamente Scritto da maiella&cimone
prima zero precipitazioni nel week-end, poi libecciata di quelle che sanno proprio di beffa. Cmq molta neve per l'appennino abruzzese
ma i giochi sono ancor aperti...
Segnalibri