Originariamente Scritto da lele01
ottima anche la pioggia,di certo nn mi lamento.
ma credimi,probabilmente quell'aria lì ora di Mercoledì sarÃ* CONTINENTALE!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
...però in Emilia nevica...molto di più che sul Veneto!!!Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
Vaaaa beeeneeee!Originariamente Scritto da lele01
![]()
tra 5 giorni i Balcani saranno una ghiaccaia. Le situazioni in cui in Veneto piove e in Emilia nevica sono ben altre, non è certo il caso di una goccia fredda continentale che entra con quella traiettoria li!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
In pianura si,non c'è paragone,in montagna la situazione è ben diversa.Originariamente Scritto da lele01
![]()
Vorrei ben vedere, da noi il monte più alto (Cimone) è 2100mt, da voi 3300mt Marmolada poi svariati 3200mt.Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
E' vero che in Emilia nevica molto di più che in Veneto specie di Verona però lasciami dire che quest'estate ad Agosto percorrendo l'autostrada da Verona a Cesenatico sono partendo da casa mia mi pareva d'essere in Irlanda tanto verde c'era appena passato il Pò mi sembrava di essere in Tunisia tutto arso dal sole e secco.
Faccio volentieri a meno della neve in Inverno e mi tengo ben stretti i miei oltre 1000 mm. di pioggia all'anno equamente distribuiti durante l'anno, questione di gusti.
ciao
me gusta maOriginariamente Scritto da lele01
piano... piano... non si deve sapere in giro che poi si sa coma va a finire....![]()
![]()
Sarai passato prima del 10 agosto... dopo ti assicuro che era verde....65 mm in 4 giorni.... :-(Originariamente Scritto da Parona2000
Ciao Enrico
![]()
Cos'è una gara??? Non capisco l'utilitÃ* di certi commenti..poi se permetti noi veneti conosciamo sicuramente meglio il nostro clima e le condizioni favorevoli alle nevicate sul nostro territorio..che la pioggia sia con te!Originariamente Scritto da lele01
![]()
![]()
![]()
Segnalibri