Si comincia a ragionare....
![]()
Enrico
altrochè!!!!!! molto buoni alla luce che è solo la prima irruzione fredda!
alla prossima botta si farÃ* veramente sulserio!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Freddissime per il periodo Gran Bretagna e Francia non eclatanti ma comunque buone in Scandinavia ancora caldine Germania e paesi dell'est...
buone ma c'è da migliorare![]()
Sono d'accordo.Originariamente Scritto da Rameca
Per parlare di irruzione fredda gli attributi, in questa stagione si dovrebbero raggiungere i -8/-10 sull'est europeo con massime non superiori agli 0 gradi.
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
fra due giorni ci andremo vicino.....
![]()
![]()
Enrico
Penso anch'io.Originariamente Scritto da weathermaster
Intanto posizionamo le pedine, mercoledi attendo un' entrata massiccia da grecale di aria continentale fredda.
Se le carte vengono confermate, per giovedi sulla pianura veneta mi attendo minime di -5 diffuse e massime non oltre i 4 gradi, con il sole.
Per il blizzard per lo stesso giorno la previsione è ancora incerta.
Però sarÃ* un bel cuscinetto freddo.
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
Se per Est Europeo intendete, Rep. Ceca, Ungheria, Austria, ecc. allora si che vedranno ottime minime anche -10°/-12°. Ma Mosca dovrÃ* aspettare ancora...
su Germania e paesi dell'est sono "caldine" perchè è coperto e sta nevicando!Originariamente Scritto da Rameca
![]()
non capisco come mai la Francia ha fatto minime così basse soprattutto nel parigino quando di solito è molto più freddo nell'est e in GermaniaOriginariamente Scritto da Rameca
![]()
Penso che per la retrogressione del 24 si sarÃ* formato un bel "tappetino" gelido. "La prima passata abbassa il pelo, la seconda....."![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri