Dove posso vederle?Originariamente Scritto da xwus
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
XStefano:Sul sito del Meteogiornale.
Comunque si accende il radar sulle prealpi lombarde.Segnalo cb nel mar
Ligure che hanno apportato qualche precipitazione in loco.
![]()
Nubi cumuliformi e deboli rovesci nevosi anche su Dolomiti e prealpi Bellunesi!
Nel Feltrino potrebbe trattarsi di nevicate fino al fondovalle!
Webcam zona passo Falzarego![]()
mi pare di scorgere verson Nord cumulonenmbi abbastanza alti cavolO!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
In queste ore sta entrando la -30 a 500hp e si notano gli effetti anche sulle Apuane.Cumologenesi come non si vedeva da quest'estate,probabile anche qualche breve rovescio.
a mio parere troppo secco...cmq qua qualche cumulo che arriva da nnw...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
esco a vedere...radar ottimo!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
A Sarezzo sta cominciando a piovigginare.
![]()
Qualcosa c'è stato ... però poca roba rispetto ad ieri![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri