Irruzione fredda davvero notevole per essere a Novembre
Carta a sole 120h... vediamo dopo l'affidabilitÃ* di questo run con gli spaghetti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Interessante questo balletto al cardiopalma dei modelli. Speriamo decidano quest'anno a nostro favore dopo le amare delusioni dello scorso inverno.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Attendiamo lumi dai prossimi aggiornamenti.
![]()
Lo spero, ma ho grossi dubbi. Al massimo limiteremo le perdite...Originariamente Scritto da weathermaster
Scende?!?!
![]()
Per i sognatori, dopo l'irruzione gelida guardate che saccatura che sta scendendo:
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
EilÃ*, Ciccio. Quello di Gfs 06 sembra il run che commentavamo qualche giorno fa per telefono a proposito della confluenza d'altri tempi per le nostre zone.Originariamente Scritto da ascension73
E' stabiliante notare, per es., come nelle temperature a 2m l'aria fredda abbia il tempo di depositarsi al suolo: valori di -3 all'alba di giovedì sulla Lucania non sono tanto consueti.
Vedremo. Da ieri sera, a parte Reading, che sembra abbastanza isolata con la sua visone troppo sud-occidentale, i modelli stanno disegnando una traiettoria più favorevole dell'evento retrogrado della prossima settimana.
Intanto anche nel breve shiftano ad ovest il che, se ancora insufficiente per vedere almeno qualche sfiocchettata, credo che almeno sancirÃ* l'antica visione ottobrina che preco-nizzava qualcosa del genere intorno al 20 novembre.![]()
![]()
![]()
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Speriamo non vada a cozzare contro le ALpi...
![]()
Run memorabile:
![]()
Una favola...
![]()
Le mie speranze sono riposte in questo secondo affondo freddo visto che il primo si sta rivelando sotto-tono rispetto a quanto continuamente ribadito dai modelli nei giorni scorsi. A vedere GFS sabato e domenica praticamente precipitazioni assenti o al massimo delle briciole da stau sul pesarese......Deludente.Originariamente Scritto da StefanoBs
Vedere queste carte invece mi allarga il cuore.
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri