Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: nimbus

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito nimbus

A voi è arrivata la rivista??Quest'anno nemmeno un numero è uscito!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Brezza leggera L'avatar di philip
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: nimbus

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus
    A voi è arrivata la rivista??Quest'anno nemmeno un numero è uscito!

Niente di niente....
    Filippo Mengotti
    VicePresidente MeteoTriveneto

"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
    Ground Zero, New York City.

Bassano del Grappa, 120mt.
    Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless

www.meteobassano.it

fulvio
    Ospite

Non mi risulta che sia uscito alcun numero quest'anno. Troppo impegnati contro la NO TAV

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Per 30 euro e nemmeno un numero uscito al 18 novembre penso che non rinnoverò la tessera!!è ingiusto il comportamento!!qualcuno conosce la rivista dell'areonautica militare??
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Per 30 euro e nemmeno un numero uscito al 18 novembre penso che non rinnoverò la tessera!!è ingiusto il comportamento!!qualcuno conosce la rivista dell'areonautica militare??
    se non ricordo male all'atto del mio rinnovo tessera mi hanno avvertito di due numeriin sequenza in arrivo per fine anno
    osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

niente neanche a me...ma cmq avranno i loro motivi e poi i lavori sono sempre curatissimi...ciao!
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

fulvio
    Ospite

E' un anno che non esce nulla. COmunque la media negli ultimi tempi è di un numero l'anno se va bene.

Vento fresco L'avatar di MarcoNW
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono sempre 2 numeri, solo che escono sempre più tardi.

Prima o poi arriveranno....

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Usciranno 2 numeri in sequenza a dicembre e gennaio. Sono stati molto impegnati con i libri: l'ultimo è "super" con 768 pagine su clima e ghiacciai del gran paradiso e canavese.
    Per Fulvio: pensa che i 4 gatti che si occupano di Nimbus non hanno nenche fatto le ferie ed ora lavorano anche di notte per fare uscire 2 numeri ! E comunque i 2 numeri alll'anno sono garantiti. 30 ¤ sono anche pochi per una rivista di siffatta qualitÃ*.

fulvio
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da nevemilano
    Usciranno 2 numeri in sequenza a dicembre e gennaio. Sono stati molto impegnati con i libri: l'ultimo è "super" con 768 pagine su clima e ghiacciai del gran paradiso e canavese.
    Per Fulvio: pensa che i 4 gatti che si occupano di Nimbus non hanno nenche fatto le ferie ed ora lavorano anche di notte per fare uscire 2 numeri ! E comunque i 2 numeri alll'anno sono garantiti. 30 ¤ sono anche pochi per una rivista di siffatta qualitÃ*.
    La mia non era una polemica ma una costatazione. Non la penso come tu credi che io la pensi. Verso constantemente la mia quota da molti anni e non mi sono mai lamentato (nemmeno qui!!!). Anzi sono orgoglioso di appartenere all'associazione, le ho fatto molta pubblicitÃ* e diffondo le previsioni con tanto di marchio SMI. Il mio sito era pubblicizzato nella pagina web di Nimbus (fin tanto che l'ho chiuso) e l'associazione ha anche mie fotografie alcune anche pubblicate. Mi solo permesso di fare una battuta sulla battaglia legittima che Luca Mercalli e tutta la SMI stanno intraprendendo contro la TAV in Val di Susa. Stimo Luca e tutti i soci e collaboratori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •