anche le 00 sono da ondata storica, a sto punto qua si può penso far peggio del 2003, che chiuse a +4.8°C dalla media.spero tanto cambino in questi giorni...
Run mostruoso....quasi 10 gg su buona parte dell'italia con +20/+25....
Poveri noi...e io che nel trd diqualcuno avevo detto per 2 gg anche la +30 va bene..il tempo di battere qualche record
Ridimensioneranno credogli spaghetti ridimensionano questo run
Cmq ora ho capito perchè giugno nonostante la prima decina di gg sottomedia chiuderà molto positivo![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Anche stamani EPSON conferma(Col. Giuliacci) quello che va dicendo dal 3/4 del mese:
"da domenica inizia un ondata di caldo che in crescendo ci accompagnerà fino a fine mese"....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Vero, con le uniche zone a salvarsi almeno parzialmente forse qui al Nord, settore alpino in primis dove almeno sino a domenica non manchera' comunque l'instabilita' e i temporali: anzi, proprio il weekend, in special modo a N del Po, sembrerebbe a oggi decisamente compromesso:
Poi a lunedi' la musica cambiera' pure qui, ma credo che almeno nel tardo pomeriggio/sera potrebbero sempre scapparci temporali, in specila modo lungo i rilievi:
Caldazza immonda, con Sardegna al forno:
Doccia quotidiana pero' lungo le Alpi ?
Si vedra' !
![]()
E finalmente GFS ufficiale si allinea agli altri "spaghi"...ha fatto 5-6 run cinque gradi sopra tutti gli altri ensemble, ora sono curioso di vedere i 12z
Doc, mi confermi che qui a Genova il cammello sarà clemente vero?.....brrrrrrr...il cammello fa sempre paura....qui il cammello fa danni se resta la tramontana durante il giorno....col vento di mare le max nel caso peggiore non superano mai i 30°....ma se resta tramontana allora è piu asciutto ma durante una cammellata i 32°-33° si toccano...
...per ora regge il vento di mare...umidità intorno a 80%-90% ma temperature max entro i 24°
....oggi 22,5° già alle 18 di sera...non male se rapportati ai valori padani
...brezza tesa da SSE a 25kmh ....
Segnalibri