malissimo.Caldo ad oltranza, almeno per il sud.
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
anche per il medio adriatico situazione che potrebbe risultare molto calda , anche se le termiche non sono ai livelli del sud italia , per come strutturata la situazione il garbino potrebbe farsi vivo più volte e accentuare le T verso l'alto per effetti di caduta , zone interne sopratutto .
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
già lo vedo...venti da NW discendenti dall'Aspromonte e Peloritani, auemnto sensibile delle temperature, %U.R attorno al 30% e temperature di 40°C su Ionio meridionale, Stretto e locride![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
mi inqiueta lo 06z
Segnalibri