Risultati da 1 a 2 di 2
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Vorrei fare i miei complimenti al CEM..

Pur essendo in assoluto disaccordo sulla divulgazione di tali previsioni alla "massa" (come si può intuire leggendo i miei messaggi in altre discussioni di questo forum), voglio comunque esprimere i miei sinceri complimenti al CEM per aver azzeccato in buona parte la previsione tendenziale di questo Giugno. Ci sarebbe da parlare all'infinito anche questa volta sulla tempistica e intensità dell'ondata calda (che almeno al Nord è parzialmente sbagliata), ma in linea di massima essendo una previsione a lungo termine, con tutte le attenuanti del caso, mi sento di dire che la performance è stata ottima.
    Spero che quindi il modello venga continuamente sviluppato per un servizio sempre migliore per il nostro Paese.
    Allo stesso tempo spero che questo mio messaggio faccia capire che pur essendo in disaccordo, si può discutere avendo idee opposte, senza per questo avere preconcetti con chichessia, ma migliorando in questo modo la qualità del forum.
    Se avrò tempo, magari cercherò di fare un articolo su questo Giugno.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

train
    Ospite

Predefinito Re: Vorrei fare i miei complimenti al CEM..

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Se avrò tempo, magari cercherò di fare un articolo su questo Giugno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •