Qui ci sono ancora 30,4°.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
be,insomma serata di fuoco 35.5°C 11%u.r.
un'immagine del tramonto giallo di oggi,dal porto di Giovinazzo
[img=http://img517.imageshack.us/img517/3957/gb010rb1.th.jpg]
adesso nottata di fuoco 35.0°C 11%u.r.
Pazzesco guardate:-> ancora zone over 30°->http://www.********cam.it/index.php?...tuazione_meteo
Anche nelle Marche ci sono stazioni over 30° a quest'ora:
Porto Recanati (MC) +31,1°
Ancona +30,6°
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
anche qui il vento era rovente,bruciava a contatto con la pelle!in macchina si soffocava ma non sudavo!a casa mia max di 41.1° ma in città credo qualcosa in più,l'altra stazione(idrografico) è posta anch'essa fuori città e il dato potrebbe essere differente
anche al mare(T.Chianca-alto adriatico)soffiava un impetuoso libeccio(qui raffiche sino a 51.8km/h),uscito dall'acqua era impossibile restare bagnato x più di pochi minuti anche all'ombra!
stesso copione qui,il libeccio ha ripreso a soffiare x una 30ina di minuti(20-30km/h)facendo schizzare la t a 31.1°
ora le correnti da ESE l'hanno fatta riscendere a 29°
ciao Marco![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Mattinata ancora bollente!
Sotto la spinta del favonio temp schizzata a 40.3°!
Incredibile stanotte. Un vento di fuoco violentissimo mi ha svegliato con il suo ululato. Ho assistito ad una scena surreale.Intanto le mie supposizioni su Pisticci Scalo erano fondate: ieri raggiunta una massima di 43,6°. La temperatura pià alta di tutta la regione. Credo che se non è record ci manchi poco.Ciao Carletto caro.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri