mi e' capitata in mano questa carta salvata in gennaio, veramente incredibile i +15 a fine gennaio!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Non ci sono più le mezze stagioni, o meglio, c'è una stagione sola (sòla).![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
eravamo il posto piu caldo (perlomeno a 850) di tutto l'emisfero nord mi sa![]()
mi ricordo io quel giorno... 19°C a milano per tutto il pomeriggio fino al tramonto con phon: che giornata anomala
pero era il 19 se non sbaglio.. il 20 fu un po piu freschino (max: 11°C)
Segnalibri