tu hai scritto che Antalya e in Grecia non??
this is what you wanted to tell us or to show me that Antalya is hot??
Grecia ha la piu alta in Europa ufficialmente nel 2010 ancora una volta ieri in Atene con 40.4,giusto???
Dai me il codici WMO di Foggia stations con 40.6!!
I can be mean if I want as well,not only you![]()
Atene è imbattibile ma la provincia di Foggia si difende bene.Ancora ieri alcune stazioni NON ufficiali della zona hanno segnato massime superiori ai 37°,mentre Milano e Genova non arrivavano a 22°.
Lecce Galatina si è fermata a "soli" 35,1°.Dilettanti,puah!!!!
Ma chi ha detto che Antalya e in grecia? Ma che ti stai inventando? Ho solo scritto che ad Antalya ha fatto 41°C, come ieri, e basta. Tu poi hai essaggerato con TUTTA creta sta a 41°C!!! Visto che NON e vero!!!!
Ma ho toccato un tasto dolendo per te? Hai un modo molto strano di scrivere, anzi molto offensivo. Credi che solo tu capisci qualcosa?
Hai scritto cosi OFFENSIVO pure su un forum spagnolo. Forse non te ne accorgi, ma penso che gli altri forumisti di questo forum lo hanno notato pure.
Sembra che vuoi avere sembre ed ad ogni costo la ultima parola.
E per questo non pensare che la gente non sa meditare.
Ed in inglese cosa vuoi dirmi.... pensi che non lo capisco?
Ora vado OT, la grecia ha pareggiato... forza Hellas, perche normalmente gli greci che conosco ( e non sono pochi ) sono tutti simpatici, e sono amici a noi Italiani al estero !!!!
ma questo thread è meramente un Loop fra Puglia e Grecia a litigare per chi è
più caldo o serviva davvero a qualcosa ?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No, non e questo, e un certo modo di scrivere.... forse lo hai notato pure tu....
E lo ha fatto pure su un forum meteo spagnolo.
Non e la questione chi e piu calda... puglia o grecia.... e il modo offensivo di scrive e pensare. per me la grecia puo essere pure piu calda di ogni altro paese al mondo.... a me non mi tocca! Pero' mi da fastidio quando uno pensa che solo lui ha ragione e gli altri non capiscono niente e deve avere sembre ed ad ogni costo l'ultima parola.
Mi sono spiegato... non lo trovo bello. ognuno puo dire la sua opinione ma in modo non OFFENSIVO!!!
Come va oggi in Puglia?Altre massime sahariane?
Segnalibri