Io amo il freddo, la neve e la pioggia, ma non vedo che ci sia di male nell'amare il caldo.
Non vedo perche' secondo alcuni Davide "ci stia prendendo in giro"
Be', lo stile a volte lascia un po a desiderare! Questo era abbastanza evidente specie settimane addietro, quando, ancora in piena emergenza siccità e in presenza di temperature costantemente ben al di sopra delle medie, trovavo certi commenti caldofili che avevano il vago sapore della "presa per il sedere".... Poi ognuno ha i suoi gusti, e qui non c'è niente dia male,anzi...
Il fatto e' che lo stesso Davide, scusate il termine, ci ha forse scartavetrato i maroni x mesi (in un passato molto recente !) perche':
a) da lui non piove mai
b) da lui e' sempre troppo caldo
Ora, visto che se Luca (Thor) decide di usare come carta igenica le ortiche Davide lo segue a ruota, ecco che da quando Luca (Thor) ha deciso ad un certo punto di amare il caldoDavide, guarda caso, ne e' diventato subito il suo discepolo !
Non e' il fatto in se stesso che puo' infastidire ma e' appunto il comportamento che, ribadisco, mi sembra piu' assimilabile ad un bambino di qualche anno di eta', ecco !
Per prendersi eventualmente in giro, al limite, c'e' la stanza di agora': qui non e' il caso, ecco !
Tutto qui.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
a volte il vostro atteggiamento è insopportabile..mah
Segnalibri