Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Papparapaaa... GFS12

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Papparapaaa... GFS12

Io amo il freddo, la neve e la pioggia, ma non vedo che ci sia di male nell'amare il caldo.

Non vedo perche' secondo alcuni Davide "ci stia prendendo in giro"

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Io amo il freddo, la neve e la pioggia, ma non vedo che ci sia di male nell'amare il caldo.

Be', lo stile a volte lascia un po a desiderare! Questo era abbastanza evidente specie settimane addietro, quando, ancora in piena emergenza siccità e in presenza di temperature costantemente ben al di sopra delle medie, trovavo certi commenti caldofili che avevano il vago sapore della "presa per il sedere".... Poi ognuno ha i suoi gusti, e qui non c'è niente dia male,anzi...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrea salento Visualizza Messaggio
    a prescindere che non so se davide lo faccia per prendere in giro qualcuno,e non ho letto messaggi precedenti a questo tread, davide e thor(anche in altri forum) sono diventati da quest'inverno accaniti caldofili.
    so che per molti di noi questa loro tendenza può essere antipatica ma non trovo comunque offensivo o contro regolamento avere tali "speranze"
    Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio

Il fatto e' che lo stesso Davide, scusate il termine, ci ha forse scartavetrato i maroni x mesi (in un passato molto recente !) perche':

a) da lui non piove mai

b) da lui e' sempre troppo caldo

Ora, visto che se Luca (Thor) decide di usare come carta igenica le ortiche Davide lo segue a ruota, ecco che da quando Luca (Thor) ha deciso ad un certo punto di amare il caldo Davide, guarda caso, ne e' diventato subito il suo discepolo !

Non e' il fatto in se stesso che puo' infastidire ma e' appunto il comportamento che, ribadisco, mi sembra piu' assimilabile ad un bambino di qualche anno di eta', ecco !

Per prendersi eventualmente in giro, al limite, c'e' la stanza di agora': qui non e' il caso, ecco !

Tutto qui.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Davide1987 : o finsici di prendere in giro la gente o ti guadagni il BAN DEFINITIVO.

Vediamo se queste pagliacciate da asilo hanno termine.

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Sia LODATO tale intervento: a volte sembra di avere a che fare con dei bambini che, bonta' loro visto che sono tali appunto, fanno quasi apposta ad andare contro quando si dice qualche cosa !

Pero', appunto, sono bambini: mio figlio che ha poco piu' di 3 anni si puo' anche capire quando fa cosi', ma qui c'e qualcuno che almeno da quello che ha dichiarato come data di nascita dovrebbe avere qualche anno in piu'.....

Che tristezza, comunque ! (non tanto x l'argomento, ma quanto ovviamente x il comportamento !)

Quoto
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

a volte il vostro atteggiamento è insopportabile..mah
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati