Si ricaricherebbero meglio le batterie????Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
Ciauz!![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
...niente più cuscinetti.Originariamente Scritto da ascension73
![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Sono d'accordo sull'utilitÃ* di una pausa zonale che permetterebbe nuovo accumulo di aria gelida al polo, in attesa di nuove e più consistenti tracimazioni.
In questa direzione vanno le "sibilline" dichiarazioni di Enrico di Meteoromagna che, dopo una pausa mite favorevole alla neve alpina ( felice per Michele), ha lasciato intuire che da Natale si farebbe davvero sul serio.
A Francè, sei pronto ai 2° del corso stasera? E agli 0° di domani sera? E per martedì-mercoledì? O neve o tanta pioggia. A noi, credo, andrebbe benissimo ugualmente.
Ciao veci.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se fosse per me i -10 li farei segnalare dal termometro sito nel corso, comunque mi accontento anche di 2 e 0 gradi! Ieri sera ho camminato per le vie del paese tra la pioggia invernale ed il profumo sonnolente dell'aria assopita dalla serenitÃ* di questa stagione magica.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Segnalibri