sembra che Giugno conferma l'avvicinamento verso le medie del periodo e verso un clima più "normale"...infatti anche se comunque molte zone italiane chiudono il mese ancora sopramedia, l'anomalia sta diventando sempre minore, tant'è che in alcune zone siamo già nella norma...inoltre sembra passata anche la siccità al nord, in quanto le piogge e i temporali stanno portando, o almeno ci provano, a riportare tutto alla normalità...forse, secondo il mio punto di vista, stiamo avendo un cambiamento di rotta, che magari porterà i prossimi mesi a chiudere in negativo...voi come la pensate?
Ultima modifica di bufera; 01/07/2007 alle 20:12
Rispondo,Sarebbe anche l'ora,dopo tanti mesi di anomalie allo stato puro un po',dico un po',di normalita' è piu' che la benvenuta.
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
forse volevi dire sopra la media
cmq dopo Maggio abbiamo peggiorato almeno in loco
sicuramente x il Nord la situazione sembra migliorata nel mese appena passato
xò ricordo ke io ho registrato la seconda anomalia + forte dell'anno
x un decimo nn ho eguagliato il Giugno + caldo degli ultimi 50/60 anni
Giugno non è stato male ma ha chiuso ancora sopramedia quasi ovunqe, tranne poche zone
diciamo che le configurazioni son cambiate questo mese ma il sopramedia persiste per il momento
a me sembra un Revival degli ultimi 3 anni.... sarà... ma non credo ci siano sostanziali cambiamenti.
Segnalibri