Originariamente Scritto da gabriele*80* oooo nooooo c*** 1^ decade dal 1 luglio al 10 luglio 2^ decade dal 11 luglio al 21 luglio 3^ decade dal 21 luglio al 31 luglio adesso va bene ho corretto l'errore Ancora no!
Originariamente Scritto da falcon!!! ah beh io guardavo i dati di lorenteggio e li è la 3^ Ah ok Sono due decadi molto vicine d'altronde.
beh dai comunque è confortevole sapere che in media le temperature dovrebbero cominciare a scendere dal 20 luglio
[
Originariamente Scritto da gabriele*80* oooo nooooo c*** 1^ decade dal 1 luglio al 10 luglio 2^ decade dal 11 luglio al 21 luglio 3^ decade dal 21 luglio al 31 luglio adesso va bene ho corretto l'errore uhm... mi pare siano 1-10 / 11-20 / 21-30 le decadi tipiche di un mese...
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
Originariamente Scritto da miki uhm... mi pare siano 1-10 / 11-20 / 21-30 le decadi tipiche di un mese... Ancora non torna il discorso con le decadì del mese.
le mie foto
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ancora non torna il discorso con le decadì del mese. perchè?
il discorso delle decadi è relativo ragazzi, una cosa è sicura... avremo un luglio del tutto NORMALE!
sarà la volta buona per avere un mese in media ? la prima decade andrà via in media, poi vediamo ... buone carte stamattina
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Skyboy il discorso delle decadi è relativo ragazzi, una cosa è sicura... avremo un luglio del tutto NORMALE! me lo auguro
Regole del Forum
Minima +24,3°C. Massima +38,8°C, e oggi non c'è mai stato sole pieno. Ora qui tuona, speriamo non...
Ieri estremi 21,5°C/36,3°C, quella che dovrebbe essere (almeno) la 13° minima tropicale dell'anno....
Bravo, ci hai visto bene nel lungo termine!:)
Segnalibri