Dopo il forte di temporale di ieri, si era capito che le temperature sarebbero scese durante la notte, ma non pensavo di uscire dalla doppia cifra.
In effetti stamattina l'aria è frizzantina, e la minima ha toccato i 9,8°c, ben + di 7°c sotto la norma.
Ad Asiago sfiorato lo 0 e minima che si è fermata a 1,3°c, un passo dal negativo.
Niente male, davvero niente male
Fresco anche qui
Nella mia zona(Valfenera)
Stazioni Arpa:
Pralormo (295 m) 6.5°C
S.Damiano (154 m) 6.4°C
Poirino (237 m) 7.3°C
Torino Caselle(AM) 9.9°C
In città a Moncalieri 12°C
Stamattina si sta proprio bene,anzi, a Valfenera, ci vuole addirittura un golf
Ciao![]()
8,8 qui![]()
+12,3
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao ragazzi.
Certo che spesso le situazioni che si creano sono davvero strane e la gente cambia a seconda di dette situazioni....
Quante volte in inverno abbiamo minime a doppia cifra? Purtroppo capita spesso....E quante volte siccome appunto è inverno, nonostante la temp a doppia cifra indossiamo ugualmente maglioni, giacche, giubbotti eccecc? Spesso a prima mattina guardiamo la t del momento che segna magari +9 o +11 ma usciamo lo stesso con il solito abbigliamento, magari camicia, maglioncino e giubottino....
Ma se la temperatura scende sotto i 10 gradi di estate che succede? Diciamo che l'aria è frizzantina, che ci vorrebbe una polo, che fa freschetto....
Quindi a parità di temperatura (per esempio minima di +6+9), se la stagione è invernale il nostro abbigliamento è pesante, se la stagione è estiva il nostro abbigliamento è comunque molto leggero.
Non trovate che sia davvero una cosa strana?![]()
+12,0![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ronchi dei Legionari 7.2° di minima!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
13.2°c
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
+17.2°C... maledetto (benedetto?) mar ligure! ;-)
I miei dati in tempo reale:
http://genovameteo.altervista.org/
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri