Mi sa che sei troppo ottimista, qui le correnti oggi non sono x niente favorevoli (qui a Sondrio, infatti, ora e' uscito pure un pallido sole !): forse solo dal tardo pomeriggio/sera le cose dovrebbero cambiare, quando finalmente dovrebbe iniziare a soffiare un po' di ostro/libeccio (con il clou domani pomeriggio).
Vedremo.![]()
In effetti la nebbia si sta alzando al passo, pero' invece della neve pare arrivare il sole.....
Con le correnti previste, comunque, tale zona dovrebbe rimanere abbastanza a margine del peggioramento: spero di sbagliarmi.....
![]()
domani mattina secondo me buona neve allo stelvio...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
fiocchi allo Stelvio!!
però con +3°...
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Buferone!![]()
Credo che debba ancora aggiornare la temperatura....cmq in pochissimo già tutto bianco....Splendido!!!! Ah come vorrei essere li in questo istante!!!!!!!
*MIRKO*
Azz tutto bianco!
spettacolo!!
stelviolive_04.jpg
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Come detto appena si è alzatala nebbia e l'umidità è scesa un po ecco comparire una bella nevicata!!!!! Sul ghiacciaio caduti per ora 10 cm!!!![]()
Segnalibri