chi ci batte a tale quota?Si parla di Fusine in Val Romana.![]()
![]()
Oviamente con cielo sereno e sole, nn in ombra.
per ora, caro fabio, qui vento forte e cieli coperti o parz. nuvolosi, nn favoriscono certe micidiale temp.! ma,dopo le bordate nevose settimanali, allora si farÃ* sul serio con l'albedo l'eventuale cielo sereno con calma di vento...![]()
ad Avezzano est con cielo poco nuvoloso e vento forte, minima di -2.5°...![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Valmenera Cansiglio (905m) IERI minima a -14.6° (contro i -8.8° di Fusine)
Deve ancora uscire il dato odierno,credo sensibilmente inferiore visto che in tutte le stazioni venete si son persi anche 4° rispetto a ieri!![]()
Qui in pianura -4.5 la minima di stanotte.![]()
Fabio,è inutile che continuate ad aprire questi thread da sboroni che intasano il forum.Originariamente Scritto da fabio76
In pianura i valori rimangono sempre e comunque simili al Veneto,cambierÃ* un grado se è tanto,in montagna Fusine,Tarvisio&co sono umiliate giorno dopo giorno da Valmenera e Marcesina...
![]()
Albè, anche quando si parla di -32°c a fusine?A 900mslm?Originariamente Scritto da AlbertoTV
Forse tu parli di quote superiori ai 900.
![]()
eh? dove è posta la capannina?Originariamente Scritto da AlbertoTV
whatever it takes
Valmenera è a 905m...Originariamente Scritto da fabio76
-35.4° di record il 3 marzo.
Mentre non mi risulta nessun -32° a fusine..
Fabio, scusami se te lo dico..
Ma i tuoi posts continuano a creare inutili contrapposizioni tra NW e NE, S e N che nulla dovrebbero avere a che fare con un forum meteo..
E diamine...
Siamo tutti euforici e tu tiri fuori questi discorsi???
Non mi sembra bella cosa..
A Malga Larici ti aspettano tante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri