Questa che vedete è la prima carta, in ordine di tempo e a partire da oggi, che vede Roma sopra la linea del +20.
fino ad allora, per 10 giorni filati, l'inferno.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ciao Gianluigi, sono d'accordo, ma purtroppo per noi non possiamo farci niente!!!
Maledizione!![]()
always looking at the sky
prevedo guai...cmq Gian anche qui sta settimana mi posso lamentare, ho 37-38 gradi di max da 3 giorni,con minime in città da capogiro
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Adesso non iniziamo la guerra tra pover(acc)i accaldati. Volevo solo dire che si prevede una + 20 (almeno!) sopra ottima parte d'Italia per i prossimi 10 giorni. Solo allora, dicono le carte, si assisterà ad un parziale rientro. Rientro che riguarderà prima l'Italia centrale e poi la meridionale. Sarà un periodo pesantissimo per tutta Italia.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
perché dici così Gian...
Potrei dire la stessa cosa. E come me tanti altri.
Ti posso garantire che il caldo e soprattutto l'afa che sta facendo già da qualche giorno qui, fa molto più penare di quanto si possa pensare.
Vivere con un minimo di 50-60 % di ur quando le temp si avvicinano ai 30 o li superano non é affatto cosa piacevole e tantomeno sopportabile alla lunga distanza temporale.![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
veramente i record si stan facendo qua al NORD in queste settimane,sia di picchi che di durata,e si continuera' a fare over 30-35 con l'aria secca e limpida e i terreni duri,poi vediamo al sud che fara',vediamo se fa i 17-20°di scarto super immenso con la 850mb CHE FA QUI ,!!!!!
Aiutoooooooo!!!
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Segnalibri