[IMG]http://win.newmeteo.com/files/*******/0005.gif[/IMG]
attenzione al richiamo da Est alle quote più basse!!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Solita sparata.![]()
Filippo Mengotti
VicePresidente MeteoTriveneto
"The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart"
Ground Zero, New York City.
Bassano del Grappa, 120mt.
Monitoraggio effettuato tramite stazione automatica Davis Vantage Pro Plus Wireless
www.meteobassano.it
siamo al limite, e cmq son le carte dopo che mi fanno paura, vedranno il rialzo termico x sabato magari
Troppo caldo venerdì sera, qui sarÃ* di sicuro pioggia![]()
SarÃ* pioggia allo stato attuale..quei previsori fanno le loro sparate come al solito![]()
![]()
In Veneto ed Emilia (specialmente orientale) pochissime speranze.
Lombardia la regione messa meglio![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
aggiungerei il Trentino, ovviamente...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ma che sparata ragazzi,si tratta di lebeccio freddo di provvenienza atlantica che arriverÃ* sul cuscinetto freddo padano e sicuramente al nordovest darÃ* neve e anche tanta soprattutto perchè le precipitazioni saranno intense ma penso anche il nordest vedrÃ* neve,in quota non farÃ* troppo caldo![]()
Si ma non Brescia e provincia!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
In Trentino nevica sicuro, anche se ci fosse una +1 sulle carteOriginariamente Scritto da Thomyorke
Lì penso non ci siano dubbi, anche perchè non esiste una vera pianura, ma solo un grande fondovalle.
Ciao!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri