Alla luce delle ultime emissioni secondo me la Toscana vedra' sporadiche nevicate nel centro -sud regione e zone interne per i primi giorni della settimana entrante con qualche sfiochettata in pianura.Poi nel finesettimana da giovedi diciamo pforti precipitazioni inizialmente con qn prossima alla pianura.successivamente il cuscino si sfalderebbe con qn in rialzo su media alta collina.................che ne dite?![]()
...............Originariamente Scritto da pio
![]()
vabbe' che ho concentrato tante castronerie in un ristrettissimo lasso di tempo ma per lo meno frustatemi fatemi male ma dite la vostra per piacere................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è finita la partita farfaletto??prossimamente ti vedremo in azienda a fare le previsioni meteo...io semplicemente dico che è possibile"scottarsi"con il tanto acceso entusiasmo Toscano e occorerebbe aspettare i gfs di domani per avere una visione più certa e sicura.Girando quÃ* e lÃ* ho visto opinioni contrastanti,vedi il sito dell'aereonautica militare-ministero della difesa...che dire speriamo che qualcuno possa illuminarci!!...Giuliacci,pensaci tuuu!!
![]()
il sito è meteoam.it
Reputo che per mercoledi/giovedi ci siano carte abbastanza promettenti, ma considerando il fatto che la neve da noi ( in pianura o quasi ) è un fatto abbastanza sporadico, preferisco rimanere con i piedi ben saldi sulla terra !!!!
SSSSsssss.....in realtÃ* un po' ci spero, ma non ci facciamo sentire troppo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri