Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
io le compro tutte!!
carte che gelano il cuore... che buoonnooo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
La penultima è da orgasmo anticipato!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
aspettate, stiamo calmi....aspettiamo le reading!![]()
non male Michele, gia' un 2005 sarebbe robbba grassa ma per avere le irruzioni del passato prego visionare attentamente al mia firma!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Prendo atto con piacere che qualcuno inizia a conoscere il clima della riviera Romagnola!
*****
"""""Ma sono certo che a qualche brontolone adriatico romagnolo non andrebbe comunque bene...
Vedrete, ci spiegherà che se da lui la bora non si modifica e gira da NNW e, soprattutto, se i Balcani non sono al gelo almeno da 48 giorni prima grazie a continue colate provenienti da una foce dell'Ob già ghiacciata da 3 mesi,nun ce sta niente da fare..
Solo vento secco con massime intorno ai 9°...""""""
*****
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
La terza è spettacolare...![]()
Spettacolo puro.......
Segnalibri