E' tutto vero Max e Ory!!!
Temperature che erano considerate record, ora sono all'ordine del giorno.
Guardate i dati del Sal su www.alsia.it, in molte località è già da 3-4 giorni che si superano i 42°C!!
Nella piana di Montescaglioso ieri verso le 12:45, il termometro dell'auto è passato da +37 a +44.4°C!!! Sulla costa invece "solo" +34.
Superati i 39°C per ora, nelel prossime due ore vediamo cosa si matura. Dubito che supero il valore di ieri (42°C), forse neanche lo raggiungo. Domani mi preoccupa molto!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Cari Ory e Tore,
è incredibile come l'eccezione stia diventando la norma.
L'altra sera ne parlavo con la mia ragazza di fronte al termometro della farmacia nel corso Margherita (isola pedonale): all'una di notte segnava 31°.
Semplicemente pazzesco.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Infatti noto che parlare di 40 e 41 non fa + effetto..è la norma
domani sarà l'ultimo giorno di passione? avevamo pensato la stessa cosa del 25 giugno e invece abbiamo rivisto tali valori e in alcuni casi anche battuto il valore del 25.
Si dice che non c'è 2 senza 3...alla terza saremo pronti per essere messi in tavolaquellli del nord cotti a bagno maria mentre noi arrosto
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Il 24/25 Agosto ci sarà il tris e poi siamo apposto.![]()
Oggi potrebbe essere una giornata ahimè memorabile. Si stanno segnando temperature mattutine dai 35 ai 38°C tra foggiano e barese. Teniamo vivo questo topic per le prime ore del pomeriggio perchè credo che in alcune zone supereremo i records di fine giugno.![]()
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri