Salve, un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum!
E' da alcuni giorni che seguo con interesse le discussioni che postate, purtroppo però essendo io un neofita non vi nascondo che spesso mi è difficile capire ciò che scrivete, mi riferisco alla interpretazione delle carte e dei grafici che vengono spesso inseriti nelle discussioni. A tal proposito vi vorrei porre una domanda: esiste qualche sezione del forum in cui viene spiegato come leggere e comprendere le varie "immagini" che postate (quelle dei satelliti tutte colorate, "gli spaghi" ecc. )? Inoltre spesso vengono usate abbreviazioni e sigle di cui ignoro il significato, come posso trovare un "prontuario" di termini?
Vi ringrazio anticipatamente![]()
vai nella sezione Didattica
lì puoi aprire le discussioni ke ti sembrano opportune x togliere i tuoi dubbi
ciao, benvenuto !!![]()
Ciao benvenuto, se vai nella stanza didattica otterrai tante utili info, con l'opzione di ricerca puoi trovare facilmente gli argomenti, ma puoi sempre chiedere.
Per le sigle chiedi pure, magari se facciamo un topic apposito in didattica non sarebbe male.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Benvenuto!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Benvenuto![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
benvenuto !!![]()
Odio la nebbia !!!
e Benvenuto!
![]()
Benvenuto!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
benvenuto![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri