Non guardatele. la 582 dam ,nemmeno la 576dm, ma addirittura la 582 dam su italia e anche oltre, con la 588 dam su di noi o nei pressi, ad oltranza
quindi non finisce il caldo record ma si amplifica, non ci saranno nemmeno cavetti
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
no, purtroppo per i freddofili, e per fortuna dei caldofili, ad oltranza nel meteo reale!
poi il fantameteo non puo' riguardarci,anzi, reading azzecca sempre e solo le hp, e i peggioramenti che mette,svaniscono,idem gfs,è da 16 mesi che va avanti cosi',una volta ogni tanto azzeccano,6 run al giorno,4 di gfs e 2 di reading, statisticamente una volta su 100 ci beccano...![]()
ahhaha simone superstar the best in the world!!
sei proprio un provocatore, e anche se ogni volta mi impongo di non scrivere neanche una parola, proprio non ce la faccio...
alla fine, è solo questo il tuo scopo, non certo la meteorologia, e questo lo hanno capito in tutti i forum dove fai le tue esibizioni.
mah
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
i titoli di SimoneMI sono sempre fantastici...
Mah...io scriverei un titolo esattamente opposto, viste le carte, è proprio vero che ognuno la vede un po' meglio crede
Comunque sia, io vado predicando da giorni una rottura dell'estate a partire da metà agosto con entrata di correnti fresche da N-NE grazie all'instaurarsi di tipico pattern EA-/SCAND+deb e blockings ad alta latitudine...mi pare che quello intravisto dai modelli oltre le 180h potrebbe essere un piccolo anticipo del cambio di tendenza:
Comunque, effettivamente, è ancora fantameteo...
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Segnalibri