con ovvia direzione NW-SE: per il 30 07
Da valutare il sollevamento forzato + quello termoconvettivo sull'appennino centrale.
Premetto che non conosco SimoneMI,e almeno io,ho capito quello che voleva dire,poi se sono adccordo o no è un altro conto..non avra' scritto da professore,come altri vabbè..
ma sembra che rosichiate solo xchè si augura sempre il caldo..
ma voi vi sentite meglio per caso?VOI chi siete??
e nn ve lo dico in romano..
se non intervenivate facevate piu' bella figura..
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 27/07/2007 alle 23:15
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele, Reading sono mesi che prende dei cazzotti nel muso da gfs. Agosto caldino, dal 3 almeno fino al 15. Alpi a parte, ovviamente. Poi ci saranno grosse sorprese. Neve a 2000 mt entro il mese
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Beh in quanto a affidabilità dei modelli è dura dire quale sia al momento il più stabile. NGP è a mio avviso il più stabile anche se lo pubblicano a bassa risoluzione e canna le prp pomeridiane, ma le configurazioni le vede benino anche nel medio-lungo termine.
Ottimo invece come local quello di meteoblue
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
niente di eclatante sotto il sole. Tutto che va nella direzione di un agosto a due facce
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri