So quello che dico... Incrocia le dita, che possiamo fare il colpo grosso anche noi...Originariamente Scritto da CapoNord
Originariamente Scritto da Roberto MM
Incrocio incrocio..ma rimango pessimista..in modo da non suicidarmi se dovessi vedere pioggia con +2![]()
si sono anche sul ******* con lo stesso nome...grazie flavio, ma cmq visto che mancano diversi giorni tutto può accadere;hai visto gli spaghi?
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Alta pianura veneto-friulanaOriginariamente Scritto da Roberto MM
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Niente...senza polemica volevo solo dirti che ieri sera Antonio mi ha bannato perchè insistevo a dire che non era Burian quello che mostrava...siamo al ridicolo![]()
se per alta pianura intendi la zona treviso nord credo proprio di no visto che dovrebbe prendere alla grande quelle zone.Originariamente Scritto da strauch67
invece se è alto vicentino e basso dirie proprio di si!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
In modo estremamente velato Flavio mi riferivo proprio a queste zone...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
so bene come funziona da voi!!!Originariamente Scritto da Roberto MM
cmq anche Padova ultimamente si è difesa benino dai...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
io dico che ci possiamo trovare con tanto e niente e che è troppo presto anche x sbilanciarsi a martedì, la retrogressione nn è cosa di facile lettura e nn c'è abbastanza esperienza, nel senso che l'avvento lo ribadisco è di novembre tipicamente autunnale e na retrogr. così si vede davvero raramente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se nevica è la prima volta x me![]()
![]()
a novembre s'intende
\o\
questo è il forum che a mio parere è più equilibrato come "censura"; credo che sia giusta la disciplina e il rispetto delle regole, ma porsi in contrasto con opinioni dei "capi" e essere poi espulsi non lo trovo corretto...a parte che io sono decisamente a favore del confronto e della critica costruttiva, magari altri potrebbero sostenere che non deve essere così.
e cmq li rispetto
intanto aspettiamo la neve che ci metterÃ* tutti d'accordo
ciao!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri