Relativismo allo stato puro. Voto alle carte di Miclaz 9 (sulla fiduciaOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma con questa e' neve in piano pure al n/e anche sabatoOriginariamente Scritto da Gravin
ma che me ne frega io saro' su alla bellezza di 1100 in una botte di ferro..
fatemi capire 50 cm li potra' fare con queste carte![]()
che dio ce la mandi buona...
le carte so belle!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
9 (ma non per me ovviamente)
Non ci credo per niente alla neve nel fine settimana..comunque aspettiamo e vediamoOriginariamente Scritto da zero
![]()
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Senti, Gianluca..
Tu queste cose proprio a me non le devi dire..
E soprattutto non ti devi permettere di fare queste battutine basse ed insinuanti..
Non aggiungo altro per non insultarti.
Ricorda che sono sempre il PRIMO e spesso anche l'UNICO quando si tratti di celebrare carte e fenomeni che non interessino il mio orto...
Non ti permettere mai più.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dò 7 perchè siamo a fine novembre, perchè fino a 3 gg fa non si vedeva nulla all'orizzonte, perchè almeno si movimenta un po'...
Il 0z era da 10, questo no... ovviamente guardando al mio orticello![]()
Uscendo dal mio orticello e dando un voto al run in generale... beh ok, è da 8... però è ovvio che sono egoista e preferisco un 10 al mio orticello![]()
![]()
concordo totalmente con michele.Originariamente Scritto da Gravin
non gli si può muovere di certo questa accusa!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
10 e lode,finalmente vagonate di neve anche sulle Alpi....![]()
Se posso spezzare una lancia a favore di Michele vorrei dire che lui è sempre il primo, di solito, a postare anche le carte che riguardano il meridione, non lesinando titoloni ed apprezzamenti per le relative configurazioni, così come quando lo riguardano direttamente (lì magari di più, ma vorrei ben vedere, insomma...). Ha i suoi momenti di sconforto e di orticellismo, come tutti d'altronde, ma il suo interesse per le previsioni modellistiche è sicuramente trasversale e non univoco![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri