Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Vento forte L'avatar di ivan.lando87
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Niente temporali,niente vento , niente di niente!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mirkoda Visualizza Messaggio
    Qui da me neanche questa volta è arrivata la pioggia, erano previsti temporali ma niente solo nuvole alte e innoque e tanta umidità.Sembra che lassu nel cielo ci sia una barriera che blocca tutte perturbazioni,non ce stato nemmeno un po' di vento fresco .Ma quando finirà questa africa perenne , possibile che solo le ondate di calore vengano previste e azzecate al 100%!!!!Non ce la faccio +++++++
    io ormai credo proprio di chiudere luglio con 1mm!!!!! anche io non ce la faccio più... vorrei vedere un bel temporale... che oramai dal 10 giugno non si vede più.... ma non è che davvero sopra al cielo si è formata una cupola contro le precipitazioni...???!!!

Mirkoda
    Ospite

E si io sono quasi sull'orlo di una crisi di nervi , ogni giorno passo sul ponte di un torrente dove in estate negli ultimi anni sono andato spesso a pescare, certo in questo periodo c'erano solo pozze ma almeno c'erano , adesso il torrente e' completamente asciutto e il letto addirittura non si distingue piu' tante le erbacce che ci sono cresciute dentro.Ed è cosi da gia da + di 1 mese e mezzo. Veramente qui la situazione si fa critica, ribadisco in cielo c'è una cupola, barriera , MALEDIZIONE che dissolve ogni minimo accenno di pioggia . cioe' oggi il cielo è stato plumbeo x quasi tutto il giorno sembrava la volta buona , ma NADAAA neache una goccia , neanche un tuono niente di niente......Certo non si risolve il prob idrico con i temporali di fine luglio ma almeno la soddisfazione di vedere scendere un po' d'acqua.... X i prox giorni cosa si prevede??Raga nel forum x chi ama il freddo si dice freddofili, x il caldo caldofili, x me che amo le giornate piovose che definizione ce?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

...........e la cosa triste è che hanno dovuto impegare acqua destinata alle riserve idriche potabili per spegnere i roghi. Danno su danno.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Niente temporali,niente vento , niente di niente!!!

io non posso proprio lamentarmi, caldo e temporali meglio di cosi...in questi giorni si sta a meraviglia!
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Vento forte L'avatar di ivan.lando87
    Menzionato
    0 Post(s)

Persiste imperterrito il bel tempo.... BASTAAAA...... che NOIA!!!!!!! Sono 2 MESI che non si vede un temporale... Mi sta venendo la crisi di nervi...!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •