Mi raccomando, è una mia visione "non mistica"...
![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
un ferragosto con i fiocchi finalmente
l'altra sera ho visto il film...
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Che significa? Grazie della risposta![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
Ottima!...mi sembra di aver già visto questo tipo di configurazione(non mistica ma reale) nel passato recente!Brutte esperienze...pioggia anche nel Sahara(di inverno anche neve sulle coste dell'Algeria e Tunisia) , ma da noi solo caldo è basta!
Ci dicono già male le "rodanate invernali"figuriamoci questa(subtropicale che fà il pieno di benzina e poi zac.... un fiammifero e via)!
Insomma ,mistica o non mistica, nun me piace!![]()
Francesco!
![]()
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
Francesco Nucera
Segnalibri