Originariamente Scritto da ElSante
Comunque in ogni caso l'eventuale effetto albedo raffredderebbe solo gli strati + prossimi al suolo, ergo sarebbe alla fine "inutile" x sperare in un raffreddamento anche piu' in alto, eventualmente utile x la neve appunto !
![]()
Dipende dai venti al suolo...e quelli non possiamo stabilirli di certo ora...in ogni caso concordo entrambi...se tutto funziona bene...la cosa potrebbe essere storica altrimenti il cuscino potrebbe essere distrutto in poche ore '96 docet...Che bello parlarne gia' al 21 Novembre gli scorsi inverni li passavamo col caldo fino a Gennaio praticamente...![]()
Hai ragione! meglio di niente cmq!Originariamente Scritto da zione
![]()
rispondo anche allo zione: l'effetto albedo sarebbe solo per le minime di un certo rilievo e non x sperare nella neve!!Originariamente Scritto da ElSante
![]()
![]()
cmq vedremo come si metterÃ* x la neve solo da giovedì quando avremo le temperature sia qui che in giro x l'europa in realtime e capiremo come si disporranno i venti.
Se t utti i tasselli si mettono al posto giusto di neve potrebbe caderne veramente tanta!!!![]()
in ogni caso le prealpi saranno stracariche!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ovviamente su questo non v'e' dubbio: avevo invece inteso un riferimento anche x l'eventuale possibilita' di neve, legata a tale effetto appunto !Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
da voi si,da noi............................"MAGARA"Originariamente Scritto da zione
![]()
no,qui farebbe solo gelicidio in quel caso!![]()
E cio' e' molto bello...Originariamente Scritto da meteopadova.it
Bepi
ciao caro,come andiamo?Originariamente Scritto da bepisnow
ho detto ai miei di andare su prima di venerdì e penso proprio che domani andrò su io a fare un giro a portare viveri e 2 bombole del gas...legna ce n'è oltre 5 quintali per cui sono tranquillo!!!
anche asiago rischia di superare bene il metro con queste carte e con temperature sempre belle negative!!
ciao e buona neve!!![]()
Sembra un inizio d'inverno con i controfiocchi per l'altopiano...Originariamente Scritto da meteopadova.it
io saro' su per il ponte dell'otto dicembre a testare gli sci da fondo nuovi...
ciao
Bepi
Segnalibri