Grazie Giorgio per questo tuo preziosissimo servizio.
A me è capitato molte volte di non poter seguire le previsioni del CEM alla mattina, uscendo di casa alle 8 ma, quando mi collegavo, speravo sempre di trovare le tue fotografie. Continua così...
Ciao mitico nonno![]()
Io le previsioni TV di Giorgio le seguo dalla prima puntata e spero di poter continuare visto che per vari motivi in TV, quella vera, le perdo puntualmente...
E' un servizio utilissimo!!!
![]()
![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Molto bello e utile avere sempre a disposizione le immagini previsionali dei più noti meteoman italiani.![]()
Giorgio, continua così!Se non ci fossi tu... io alla tv me le perdo tutte.
![]()
Gli interventi del caro amico Giorgio sono un mix di competenza, esperienza ed utilità per tutti, oltre ad essere caratterizzati da una straordinaria carica di simpatia tipica dell'autore (che anche il sottoscritto ha avuto l'estremo piacere di conoscere personalmente).
Queste sintesi con tanto di contributo fotografico delle prev. del CEM sono poi un vero e proprio "servizio pubblico"!!!
Colgo l'occasione per inviarti un forte abbraccio, mitico Giorgio!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Segnalibri