Già sembrano diminuire parecchio le possibilità di un' ondata calda....... una grattatina ci sta comunque![]()
Questi gli spaghi della Puglia centrale, ieri molti arrivavano alla +25
![]()
La sicura ondata calda, che fine ha fatto?
C'è ancora incertezza, ma questo a dimostrare che di sicuro con certi spaghetti aperti non c'è niente...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Rispetto a al 12z di ieri, tutto ridimensionato per l'invadenza dell'hp azzorriano...
ma era prevedibile, che quella di ieri pomeriggio fosse solo una stupenda emissione isolata...
ancora benino reading!
Mah che dire: thor e Davide avevano ragione in effetti: gli elementi non erano a favore di quell'ipotesi (gfs 12z di ieri)...bastava vedere le ens, ngp...insomma solo lo spago ufficiale gfs era di una bellezza sopraffina!(ma io ero rimango abbagliato sempre da certe carte, e tento di crederci sin da subito: forse per questo che rimango amareggiato poi...)
Ma detto questo io sono ancora convinto che possa uscirne qualcosa di buono...veramente buono...
quella goccia fredda che entra nell'w mediterraneo è ancora imprevedibile nelle sue mosse e negli effetti che potrebbe provocare...
Perciò mi auguro che alla fine si concluda in un qualcosa di buono, nella spernaza di non avere come spesso accade correnti sfavorevoli...
E spero che gli amici del sud non debbano fare i conti con temperature assurde!ciao
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri