Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Gfs 12: ..........

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 12: ..........

Già sembrano diminuire parecchio le possibilità di un' ondata calda....... una grattatina ci sta comunque

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Questi gli spaghi della Puglia centrale, ieri molti arrivavano alla +25

Vento forte L'avatar di TyT`
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    si decisamente.......)O/O(

questi spaghi ricordo ieri che andavano oltre la +20, oggi a malapena li sfiorano.

tutto gli spaghi tra +7 e +10°C a 850hpa per il 18

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

La sicura ondata calda, che fine ha fatto?

C'è ancora incertezza, ma questo a dimostrare che di sicuro con certi spaghetti aperti non c'è niente...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    La sicura ondata calda, che fine ha fatto?

C'è ancora incertezza, ma questo a dimostrare che di sicuro con certi spaghetti aperti non c'è niente...
    Eh si incertezza totale sia a livello termico che a livello di precipitazioni

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Rispetto a al 12z di ieri, tutto ridimensionato per l'invadenza dell'hp azzorriano...
    ma era prevedibile, che quella di ieri pomeriggio fosse solo una stupenda emissione isolata...
    ancora benino reading!
    Mah che dire: thor e Davide avevano ragione in effetti: gli elementi non erano a favore di quell'ipotesi (gfs 12z di ieri)...bastava vedere le ens, ngp...insomma solo lo spago ufficiale gfs era di una bellezza sopraffina!(ma io ero rimango abbagliato sempre da certe carte, e tento di crederci sin da subito: forse per questo che rimango amareggiato poi...)
    Ma detto questo io sono ancora convinto che possa uscirne qualcosa di buono...veramente buono...
    quella goccia fredda che entra nell'w mediterraneo è ancora imprevedibile nelle sue mosse e negli effetti che potrebbe provocare...
    Perciò mi auguro che alla fine si concluda in un qualcosa di buono, nella spernaza di non avere come spesso accade correnti sfavorevoli...
    E spero che gli amici del sud non debbano fare i conti con temperature assurde!ciao
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    Rispetto a al 12z di ieri, tutto ridimensionato per l'invadenza dell'hp azzorriano...
    ma era prevedibile, che quella di ieri pomeriggio fosse solo una stupenda emissione isolata...
    ancora benino reading!
    Mah che dire: thor e Davide avevano ragione in effetti: gli elementi non erano a favore di quell'ipotesi (gfs 12z di ieri)...bastava vedere le ens, ngp...insomma solo lo spago ufficiale gfs era di una bellezza sopraffina!(ma io ero rimango abbagliato sempre da certe carte, e tento di crederci sin da subito: forse per questo che rimango amareggiato poi...)
    Ma detto questo io sono ancora convinto che possa uscirne qualcosa di buono...veramente buono...
    quella goccia fredda che entra nell'w mediterraneo è ancora imprevedibile nelle sue mosse e negli effetti che potrebbe provocare...
    Perciò mi auguro che alla fine si concluda in un qualcosa di buono, nella spernaza di non avere come spesso accade correnti sfavorevoli...
    E spero che gli amici del sud non debbano fare i conti con temperature assurde!ciao
    Ti quoto in toto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •