gian qua niente di niente
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
il radar è accesoOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
virga in vista?
7cm a 450mt in provincia di pescara
Specifica la distanza dal mare perchè è fondamentale.Originariamente Scritto da Edo°
![]()
Qui da me è così così come anche nell'entroterra pescarese immagino.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Bolam calca la mano
Appennino sommerso, in 12 ore fino a 1 metro di neve!
![]()
Ma e' possibile che nella Toscana centro-settentrionale vi sia sfondamento appenninico(soprattutto provincie Massa-Carrara,Pistoia e Lucca)?Secondo me potremmo vedere fioccare anche se in maniera irregolare.In alcuni casi probabile anche un leggerissimo accumulo.
mamma mia!!!!!!!Originariamente Scritto da gb
bolam deve avere letto i mess di noi abruzzesi che davamo oltre un metro di accumulo nell'evento su quei settori!!!![]()
avete visto vasto??![]()
ora temp in diminuzione qui a 120 mslm, a 1 km dal mare... (per fare contento l'amico conte che vuole avere i kilometraggi) ...
neve gia' da cupello alta (5 km da vasto) a 300 mslm, fatto foto belle!
verso furci e i monti dove c'era visibilita' tutto bianco! ora verso le 11 con la temp appena rialzata era acqua, neve dai 400...
ci sono bufere grazie all'ottimo posizionamento, su un colle e la val sinello e valle treste di sotto...![]()
ragazzi, stanotte se viene giu' neve anche al piano... sta entrando un freddo tosto!!! si fa la storia per novembre...?![]()
maiella maiella... arrivo??forse mi basta andare piu' vicino stavolta...
spero di riuscire ad imparare a postare le foto oggi!!!!![]()
![]()
Evidentemente da te il freddo va per vie sconosciute visto che vicino al mare la temperatura sta sopra i 10 gradi ora da me.Originariamente Scritto da maiella&cimone
Io stanotte ho avuto dei rovesci paurosi e con 8 gradi e a 500 mt sulle colline non c'è un filo di neve giÃ* da stamattina presto. Ad una ventina di km almeno dal mare si intravede della neve. Non so come fai ad avere tutta sta neve tu. Perdonami ma la cosa mi suona strana.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri