ettecredo batoste da oltre 100 mm in un dì per romagna e toscana )O/O(
[
purtroppo fino all'ultimo nn sapremo dove si posizionerà esattamente il minimo, bastano pochi km e certe zone da 100 mm potrebbero vedere il nulla o viceversa, quindi aspetto il nowcasting
sta di fatto che la mazzata per l'estate ci sarà e quando se ne uscirà saremo ormai a fine agosto.
si l'ho vista... è da alcune ore che si aggira quella strana carta, insieme ad un inquietante picco precipitativo degli spaghi sul 43° 11...
...tutti segnali che vorrebbero convincermi su una possibile botta piovosa, ma è da andarci coi piedi di piombo... manca ancora tempo e bastano aggiustamenti fin troppo piccoli per cambiare tutto...
qui negli ultimi aggiornamenti lottiamo tra una +20 o una +25..bella rottura..di pall.e
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
a Misano A.?
io da lunedi 20 fino al 23 sono a Riccione..
mi sa ke mi devo scordare l'aquafan e le serate all'aperto vero?
che sfiga!![]()
conferme della rottura da lunedì a venerdì
ci aspetta tanto fresco e neve sulle alpi
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri